Bucci: "L'arrivo di Dan Sucu al Genoa tappa importante"

Tra i primi a salutare il nuovo padrone del Genoa è stato il presidente di Regione Liguria Marco Bucci. "L'arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza del Genoa CFC segna una tappa importante per il club più antico d'Italia e per il calcio ligure. È un'occasione per consolidare il legame tra la storia calcistica della nostra Regione e le prospettive di crescita futura. Auguro buon lavoro alla nuova proprietà, con l'auspicio di un progetto ambizioso che apra la strada a successi duraturi per la società". (Primocanale)

Su altri media

«È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC». Le prime parole di Dan Sucu (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato dal portale DigiSport i due sarebbero coinvolti nel gruppo che ha acquisito il club. Ianis Hagi primo nome per il mercato di gennaio (Pianetagenoa1893.net)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

L'idea di Sucu: "Collaborazione tra Genoa e alcuni club dell'Est Europa, tra cui il Rapid Bucarest"

Quando sabato scorso l’assemblea degli azionisti del Genoa ha approvato un aumento di capitale da oltre 45 milioni di euro, pochi avrebbero immaginato che nel giro di pochi giorni sarebbe emerso un nuovo protagonista nella storia del club più antico d’Italia. (Tiscali)

Il Genoa cambia proprietà e gli interrogativi dei tifosi sono numerosi. Chi è questo Mister Sucu, che sino a ieri nessuno sapeva chi fosse? Può un imprenditore che ha una catena di mobilifici in Romania mantenere e se possibile rilanciare una squadra di media Serie A come il Genoa? Il nuovo proprietario sottoscrive l’aumento di capitale e con soli 40 milioni si compra una società con un patrimonio calciatori di circa 150 milioni, 30 mila abbonati, 60 milioni di introiti sicuri tra diritti tv e sponsor (Pianetagenoa1893.net)

L'idea di Sucu: "Collaborazione tra Genoa e alcuni club dell'Est Europa, tra cui il Rapid Bucarest" (TUTTO mercato WEB)