Milan, le parole di Ibrahimovic fanno cadere le braccia ai tifosi

Il Milan ha deciso: Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri. L’esonero del tecnico portoghese arriva dopo un periodo turbolento culminato nel pareggio contro la Roma, che ha definitivamente incrinato i rapporti tra l’allenatore e la dirigenza. Una scelta dolorosa ma inevitabile, maturata a soli 199 giorni dall’annuncio di Zlatan Ibrahimovic come figura chiave della nuova era rossonera. Ed è proprio il ricordo delle parole di Zlatan, pronunciate il 13 giugno scorso, a lasciare un retrogusto amaro nei tifosi. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esonero di Paulo Fonseca si è consumato in diretta tv. Milan-Roma è finita da quasi tre ore. (leggo.it)

Chi è Sergio Conceiçao? Il nuovo allenatore del Milan non ha bisogno di presentazioni. Il club rossonero aveva già pronto l'accordo con il neo tecnico portoghese 50enne, che è giunto oggi in Italia per firmare il contratto (era svincolato): accordo per sei mesi, con stipendio di 1 milione e opzione in favore della società che, in base ai risultati, si riserva a fine stagione di continuare o meno la collaborazione. (Fanpage.it)

Il Milan cambia guida tecnica: Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri. La decisione, annunciata ufficialmente dal club, arriva dopo una prima parte di stagione caratterizzata da risultati deludenti e prestazioni altalenanti. (MilanoToday.it)

Gazzetta - Milan, arriva Conceiçao, subito sfida al figlio

Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Con l'esonero di Fonseca nei primi 6 mesi al Milan, scatta una speciale clausola contrattuale che permette ai rossoneri di non pagare l'intero stipendio fino al 2027. (Fanpage.it)

I risultati lo hanno salvato ma ora è proprio finita, in coda a una stagione folle, con 12 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Su Gazzetta si parla di Sergio Conceiçao. (Tutto Juve)