Tony Effe indagato per rissa aggravata: "Se non entra il mio amico vi ammazziamo tutti"

Tony Effe indagato per rissa aggravata: Se non entra il mio amico vi ammazziamo tutti

Tony Effe è tra gli otto indagati per una gigantesca rissa avvenuta nella discoteca Sanctuary, un locale molto frequentato dai vip in Costa Smeralda. La procura di Tempio Pausania ha concluso le indagini e notificato i vari avvisi di garanzia, tra cui uno arrivato a Nicolò Rapisarda, vero nome del rapper, e al suo avvocato. Secondo l'accusa Tony Effe sarebbe stato alla guida di un gruppo di amici romani che il 18 agosto del 2023 dopo esser stati respinti dagli addetti alla sicurezza del locale, avrebbero dato vita a una rissa durata cinque minuti contro i bodyguard. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non una semplice zuffa in discoteca, ma una notte di pura follia e violenza al Sanctuary. Il rapper Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è al centro dell’inchiesta giudiziaria su una gigantesca rissa avvenuta la notte del 18 agosto 2023 nell’esclusivo locale notturno della Costa Smeralda (Cagliaripad.it)

marco 23 marzo - 11:00 Tony Effe nei guai. Il noto rapper, infatti, è tra gli otto indagati per una gigantesca rissa avvenuta nella discoteca Sanctuary, un locale molto frequentato dai vip in Costa Smeralda (Golssip)

Il trapper romano, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2025 con il brano Damme ‘na mano, è infatti indagato per rissa aggravata. Ma non per la sua musica. (Io Donna)

Tony Effe indagato per rissa: Minacce, paletti usati come spranghe, vetri rotti e tanta paura
Tony Effe indagato per rissa: "Minacce, paletti usati come spranghe, vetri rotti e tanta paura"

Nel locale della Costa Smeralda, in Sardegna, il 18 agosto ci fu una rissa con tafferugli e scontri tra clienti e addetti alla sicurezza: secondo quanto sta emergendo e la Procura il cantante sarebbe stato coinvolto: oltre a lui altri sette sono gli indagati. (361 Magazine)

Arzachena. Tony Effe, nome d’arte di Nicolò Rapisarda, è finito nuovamente sotto i riflettori, ma questa volta non per la sua carriera musicale. Il rapper romano, reduce dal recente Festival di Sanremo, sarebbe infatti tra gli otto indagati per una violenta rissa scoppiata nella notte del 18 agosto 2023 davanti alla discoteca The Sanctuary, uno dei locali più noti della Costa Smeralda (Olbiapuntoit)

Tony Effe è indagato per "rissa aggravata". Il rapper avrebbe capeggiato "un gruppo di amici romani che hanno dato l'assalto alla discoteca", scrive il Corriere della Sera riportando le carte dell'inchiesta giudiziaria, che sarebbe giunta a conclusioni delle indagini. (Today.it)