Una tempesta di sabbia "inghiottisce" una città ai margini del deserto del Gobi in Cina; Guarda il video | globalismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale Siracusa ESTERI

Foto: CCTV via AFP

1 di 1 immagine della TV di stato cinese mostra una grave tempesta di sabbia che investe gli edifici a Dunhuang, nella provincia di Gansu, il 25 luglio 2021 nel nord-ovest della Cina – Foto: CCTV via AFP. L’immagine della CCTV mostra una forte tempesta di sabbia che sta investendo gli edifici a Dunhuang, nella provincia di Gansu, il 25 luglio 2021 nel nord-ovest della Cina.

(Giornale Siracusa)

Ne parlano anche altri giornali

It is reported that the police have strengthened traffic control and urged drivers to wait out the storm (Video Twitter). A video from the Dunhuang city County of Gansu Province with dust clouds at least 100 m high appeared on the network. (Il Messaggero)

La polizia locale ha dovuto deviare il traffico nelle autostrade fermando gli automobilisti nelle aree di servizio Davanti a questo si sono trovati i cittadini di Dunhuang, nel nord-ovest della Cina. (Yahoo Notizie)

La tempesta di sabbia ha inghiottito l'autostrada in pochi minuti, ingiallendo il cielo e riducendo la visibilità a meno di cinque metri. Secondo il South Cina Morning Post, le nuvole di sabbia avrebbero raggiunto un’altezza di 100 metri (Corriere TV)

La polizia stradale locale ha imposto il controllo del traffico e ordinato ai veicoli in panne di lasciare la superstrada Una forte tempesta di sabbia ha provocato il caos domenica a Dunhuang, nel nord-ovest della Cina, dove si trovano le antiche grotte di Mogao. (Video - La Stampa)

La città si trova ai margini del deserto del Gobi, noto per le sue condizioni climatiche estreme Una tempesta di sabbia alta come un muro di oltre 100 metri: è questo lo spettacolo che si sono trovati di fronte i residenti della città di Dunhuang, nel nord-ovest della Cina, durante la giornata di domenica. (RSI.ch Informazione)

Dunhuang si trova nella provincia di Gansu, ai margini del deserto del Gobi. La Cina ha piantato un “grande muro verde” di alberi nel tentativo di intrappolare la polvere in arrivo. (SanSeveroTV)