L’altra Europa: la Roma per allungare

La Roma in Svezia. I giallorossi, nella seconda giornata di Europa League, giocano in casa dell'Elfsborg e alla luce del pareggio casalingo con l'Athletic Bilbao, come riporta Il Corriere della Sera, hanno bisogno di una vittoria. "Farò del cambi, ma non troppi", dice Ivan Juric. Perché l'Europa è un obiettivo, insieme alla rimonta in campionato innescata. dalla rotonda vittoria con l'Udinese e quella assai più sofferta con il Venezia (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso capitano Lorenzo Pellegrini ha parlato del momento giallorosso: " Ora si va avanti perché la Roma è più importante di tutto e stiamo stati fortunati a trovare ancora prima di un professionista un uomo, che ha capito la tristezza del momento trasformandola in voglia di fare bene. (Tuttosport)

Quest'anno ci sarà un occhio particolare in campionato? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla Borås Arena (Svezia), c’è quella che vede affrontarsi l’Elfsborg di Oscar Hiljemark e la Roma di Ivan Juric. L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 3 ottobre, con le sfide della seconda giornata della Fase Campionato (Bottadiculo)

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala

L'AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. "Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell'Europa League continua. (Voce Giallo Rossa)

Davanti Pellegrini e Baldanzi alle spalle di Shomurodov. Rimandato l'esordio per Hummels che deve ancora trovare la condizione migliorare. (ForzaRoma.info)

Dopo il pareggio conquistato all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao, la Roma è pronta ad affrontare la sua prima trasferta stagionale in Europa League. I giallorossi infatti questa sera dalle 21.00 saranno ospiti dell'Elfsborg alla Borat Arena, dove andranno a caccia del bottino pieno. (TUTTO mercato WEB)