I genitori del killer di Santo Romano: «Chiediamo scusa, ha distrutto due famiglie»

La madre e il padre del 17enne, accusato di aver ucciso il giovane calciatore, parlano al Tg1: «Nostro figlio è stato sempre curato e seguito da piccolo da un neuropsichiatra, è stato sempre ingestibile» «A tutte le persone che amavano Santo chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». A parlare al Tg 1 è la madre del 17enne accusato di avere ucciso con un colpo di pistola al petto il 19enne Santo Romano, lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Omicidio del 19enne Santo Romano: domani a Napoli sarà conferito l'incarico per eseguire l'autopsia sulla salma del giovane calciatore ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Sempre in mattinata, è stato fissato l'interrogatorio di garanzia per il 17enne che ha confessato di aver sparato in piazza Raffaele Capasso nella notte tra venerdì e sabato. (ROMA on line)

Quella del killer di Santo Romano è la storia di un fallimento istituzionale. Del ragazzino fermato dai carabinieri per l’omicidio del 19enne avvenuto a San Sebastiano al Vesuvio i servizi sociali si occupano dal 2017, quando a causa delle difficoltà della famiglia fu avviato un tutoraggio. (La Repubblica)

Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il diciannovenne ucciso lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. Ragazzo ucciso, domani lutto cittadino a Casoria per i funerali Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe. (Ottopagine)

Migliaia in corteo per ricordare Santo Romano, il 19enne ucciso in provincia di Napoli

La donna, all’interno del Municipio di San Sebastiano al Vesuvio e nel corso di una manifestazione in memoria del giovane, ha cercato un attimo di riparo e tranquillità per rispondere ad alcune domande. (Internapoli)

In che modo? Un messaggio audio, di quelli generati con la messaggistica istantanea: «Non tornare a casa, ci sono i carabinieri, ti stanno cercando...», dice qualcuno del suo retroterra familiare. Ma, soprattutto, lo hanno avvertito. (ilmattino.it)

Migliaia in corteo per ricordare Santo Romano, il 19enne ucciso in provincia di Napoli La fiaccolata è partita dal luogo in cui, nella notte tra venerdì e sabato, al ragazzo è stata tolta la vita con un colpo di pistola (Dire)