Conte in conferenza: 'Scudetto? Percepisco troppa esaltazione verso il Napoli'

Computer Gross Arena. Di seguito le parole del tecnico salentino: TROPPA ESALTAZIONE - "​Ho percepito troppa esaltazione e per fortuna torniamo a giocare. Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata visto che sono passate (ilBianconero)

Su altre fonti

Abbiamo appena cominciato un percorso». Domenica c’è il difficile incrocio di Empoli: «Affrontiamo un avversario molto ostico. (ilmessaggero.it)

Un match che gli azzurri affrontano da primi in classifica, una posizione – dopo le prime 7 giornate di campionato – che alimenta sogni che sembravano impossibili da cullare alla luce dei distacchi pesantissimi accusati nello scorso torneo, quando il post Scudetto è stato vissuto e gestito nel modo peggiore possibile, arrivando decimi a fine stagione, a oltre 40 punti dall'Inter. (Fanpage.it)

Il Napoli cambia volto Gli infortuni di Lobotka e Olivera costringono Conte a cambiare formazione (Napolipiu.com)

Conte: "Empoli difficile. Napoli? Lavori in corso, c'è troppa esaltazione"

"Romelu sente grande responsabilità, forse fin troppa. È uno che sposta gli equilibri, l'ho sempre detto. Sta iniziando a star bene fisicamente e mentalmente, e deve avere la mente libera, lasciando a me tutte le responsabilità. (Sky Sport)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. "Chi mi conosce sa benissimo che non guardo oltre la prima partita, cerco di trasferire questo a tutti quelli che lavorano con me. (Tutto Napoli)

Si chiude la sosta per le nazionali e si riaprono le porte della Serie A . Adesso ad attenderli c'è la gara contro l' Empoli di D'Aversa che bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione. (Tuttosport)