CHAMPIONS LEAGUE Slovan Bratislava Milan: Ultime, pronostico e in tv
Slovan Bratislava-Milan: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Slovan Bratislava-Milan: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Partecipa al torneo: 5ª Giornata di Champions League Lo Slovan Bratislava arriva a questo match con zero punti in classifica, frutto di quattro sconfitte consecutive. Nell'ultimo turno di Champions League, la squadra slovacca è stata sconfitta in casa per 4-1 dalla Dinamo Zagabria, nonostante fosse passata in vantaggio con un gol di Strelec al 5’ del primo tempo. (Settecalcio)
Su altri giornali
Lo spagnolo Sanchez per Slovan Bratislava-Milan, il lituano Lukjancukas per Young Boys-Atalanta e il portoghese Pinheiro per Inter-Lipsia: sono questi gli arbitri delle partite che vedranno impegnate le squadre italiane martedì 26 novembre. (Sky Sport)
Assistenti i connazionali Raúl Cabañero e Iñigo Prieto. Inter-Lipsia (sempre alle 21:00) sarà arbitrata dal portoghese João Pinheiro (assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia). (Sport Mediaset)
Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi GRANDE CHANCE PER ABRAHAM - Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che l'inglese non gioca una partita da titolare dallo scorso 6 ottobre a Firenze quando aveva rubato (e poi sbagliato) il secondo rigore al tiratore designato Christian Pulisic. (Milan News)
Quel match, che si giocò allo Stadio Olimpico, finì 1-1. In occasione della stagione 2016/2017, Kucka passò dal numero 27 al 33. (Pianeta Milan)
La squadra di Fonseca, anche se con risultati e prestazioni altalenanti nell'ultimo periodo, ha il talento per battere agevolmente gli avversari. Lo Slovan è una delle cinque squadre a non aver fatto neanche un punto nelle prime quattro giornate ed è quella con la peggior differenza reti: -13. (ilmessaggero.it)
Le ultime due vittorie conquistate contro Bruges e Real Madrid hanno permesso al Milan di rimettersi in linea di galleggiamento in Champions League dopo i due ko iniziali e i rossoneri, reduci dal pareggio interno in campionato con la Juventus, andranno adesso a caccia del tris sul campo dello Slovan Bratislava (fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 18.45). (Today.it)