Svizzera, Freuler: "È ancora più bello se segni e vinci, abbiamo titolari in big europee"

Svizzera, Freuler: "È ancora più bello se segni e vinci, abbiamo titolari in big europee" Remo Freuler, centrocampista della Svizzera, ha commentato così - ai microfoni di RSI - il successo per 2-0 contro l'Italia agli ottavi di Euro 2024: “È ancora più bello se segni e vinci. C‘era tutta la famiglia in tribuna, è stato bello dedicare a loro gol e vittoria. Sono davvero contento. Abbiamo giocatori che militano in grandi squadre e sono titolari, e quindi possiamo e vogliamo giocare con tanto possesso palla, stando compatti e stando uno dietro all’altro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Euro 2024, Svizzera-Italia le pagelle e la cronaca della partita tra la squadra di Yakin e quella di Luciano Spalletti. Italia (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Italia, Spalletti: "C'era un passo differente, forse non siamo in grado di fare di più" (Milan News)

Sommer 6 - Spettatore non pagante all'Olympistadion di Berlino, un primo tempo senza sussulti mentre nella ripresa viene messo in difficoltà solo dal compagno Schar. Scamacca sbatte sul palo ma per il resto l'Italia non calcia mai in porta. (TUTTO mercato WEB)

Antognoni: "Svizzera? Il tramonto della mia carriera, dopo la Fiorentina ho chiuso a Losanna. Ma gli elvetici di allora erano scarsi..."

Il superamento del girone è avvenuto grazie al miracoloso gol di Zaccagni contro la Croazia a trenta secondi dalla fine, ma le prime tre partite già avevano mostrato tutte le difficoltà della squadra di Spalletti, priva oggi anche di Riccardo Calafiori, il migliore degli Azzurri insieme a Donnarumma. (Vanity Fair Italia)

Sturzenegger e Abegglen regalarono la vittoria agli svizzeri per 2-1 in quel quarto di finale che vide i rossocrociati proseguire il torneo per poi perdere la finale con l’Uruguay. Prima nuovamente per 2-1, poi, dopo aver raggiunto gli azzurri a pari punti nel girone, per 4-1 nella partita spareggio. (Fantacalcio ®)

Cosa mi viene in mente sulla Svizzera? Intervistato da Libero in vista di Svizzera-Italia, Giancarlo Antognoni, ha fatto il punto sulla squadra di Luciano Spalletti, individuando in Nicolò Barella un suo possibile erede nella Nazionale. (fiorentinanews.com)