RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Baroni in conferenza: "Identità a prescindere dai cambi, noi..."

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio vince ancora in Europa e lo fa salendo in cattedra con un'altra prestazione magistrale. Dopo il 3-0 rifilato alla Dinamo Kiev i biancocelesti battono anche il Nizza imponendosi con un sonoro 4-1 frutto della doppietta di Castellanos e delle reti di Pedro e Zaccagni su calcio di rigore. Altri tre punti importanti per la squadra di Baroni che al momento è quindi a punteggio pieno. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Baroni lancia tra i pali Mandas, alla prima presenza stagionale, e conferma titolari "di coppa" Pedro e Dele-Bashiru. (La Provincia di Cremona e Crema)

Prima dell'intervallo accorcia l'ex Serie A Boga Partita di buon livello per la squadra di Baroni, protagonista di un ottimo avvio e avanti 2-1 al riposo sotto la pioggia dell'Olimpico. (Sky Sport)

Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" (Eurosport IT)

La Lazio travolge il Nizza, all'Olimpico finisce 4 - 1

Hoffenheim-Dynamo Kiev 2-0 Rigas FS-Galatasaray 2-2 (LAROMA24)

La Lazio non si ferma più, terza vittoria consecutiva, la seconda in Europa League. Sblocca Pedro con un eurogol sotto l’incrocio dei pali da posizione decentrata, raddoppia Castellanos che a inizio ripresa firma la doppietta. (Corriere della Sera)

Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4 - 1 con... (Virgilio)