Stop treni a Pavia per fuga di gas, ritardi e cancellazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Il traffico ferroviario oggi domenica 28 luglio è ancora sospeso a Pavia su disposizione della Prefettura per un intervento dei Vigili del Fuoco per una fuga di gas nelle vicinanze dei binari. Trenitalia inizialmente ha segnalato possibili ritardi per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi. Successivamente, dal sito dell’azienda, l’informazione secondo cui “la circolazione si svolge regolarmente sull’intera rete Alta Velocità. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

E' ripresa gradualmente dalle 17:55 la circolazione dei treni sulla linea Milano Pavia, bloccata alle 11:40 su ordine del prefetto per una perdita di gas in strada. Il guasto è stato riparato e quindi i treni ora possono passare in sicurezza. (ilmessaggero.it)

In tilt la circolazione in mezza città, con pesanti ripercussioni anche sulla tratta ferroviaria Milano-Pavia e il caos in stazione per i treni in arrivo da Voghera e Genova che non possono proseguire fino a Milano, con cancellazioni e bus sostitutivi (IL GIORNO)

Evacuate 48 persone Poco dopo le 13, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati ad intervenire per l'evacuazione di un treno, fermo in galleria, fra le stazioni di Genova Brignole e Genova Principe. (Prima il Levante)