Wimbledon - Medvedev ha rischiato la squalifica durante il match contro Alcaraz

C'è stato un momento di forte tensione nella parte finale del primo set della semifinale della parte alta del tabellone a Wimbledon. Sul 5-3, Daniil Medvedev ha servito per il set e Carlos Alcaraz trovato un formidabile drop shot sulla terza palla del contro break. La giudice di sedia Eva Asderaki ha subito segnalato il doppio rimbalzo della pallina sul rettangolo di gioco e assegnato il punto allo spagnolo (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

Oggi, venerdì 12 luglio, a Wimbledon andranno in scena le semifinali del singolare maschile. La prima, prevista dalle 14.30 italiane, sarà tra lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.3 del mondo) e il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)

Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote de migliori bookmakers online legali vi presentiamo i nostri pronostici. A un passo dalla gloria, sono rimasti in 4 nel singolare maschile di Wimbledon e uno di questi è il nostro Lorenzo Musetti. (Assopoker)

Il live e la diretta testuale di Alcaraz-Medvedev, incontro valevole per la semifinale di Wimbledon 2024 (erba). Lo spagnolo, vincitore del torneo nella passata edizione, è reduce dal successo in quattro set sullo statunitense Tommy Paul. (SPORTFACE.IT)

Alcaraz-Medvedev, aggiornamenti e risultato in diretta della semifinale di Wimbledon

Stiamo parlando del numero 5 del mondo e del numero 3 del ranking mondiale, che ridanno vita alla semifinale giocata la scorsa edizione sull’erba dei Championship. Il torneo di Wimbledon 2024 entra nella sua fase decisiva con le due semifinali del tabellone maschile. (Bottadiculo)

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-DJOKOVIC (2° MATCH DALLE 14.30) 15-0 Ace di seconda (2° di Alcaraz). (OA Sport)

Medvedev ai quarti ha trovato una delle vittorie più belle della sua carriera, sicuramente la migliore su erba, sconfiggendo in 5 set Jannik Sinner. Lo spagnolo ha battuto, invece, Paul in quattro set (Eurosport IT)