Juve, Motta: "Un po' di attenzione in più e l'avremmo portata a casa. Ma bravo il Lille"
Juve, Motta: "Un po' di attenzione in più e l'avremmo portata a casa. Ma bravo il Lille" Thiago Motta è apparso un po' amareggiato per il risultato al termine di Lille-Juventus 1-1: "È un peccato perché meritavamo un risultato diverso - ha dichiarato in conferenza stampa -, ma bisogna fare i complimenti al Lille, hanno iniziato la partita con una filosofia molto precisa. Lo hanno fatto bene, soprattutto con il primo gol. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Al termine di Lille-Juventus 1-1, l'attaccante bianconero Timothy Weah tramite i taccuini di 'UEFA.com' ha analizzato il match: "A mio avviso entrambe le squadre hanno giocato bene, ma noi siamo entra (TUTTO mercato WEB)
LILLE-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato". (Calciomercato.com)
Ma questa giovane Signora ha un animo sempre spavaldo, e come contro il Lipsia, e l’Inter in campionato, ha reagito andando a prendersi un punto di platino in casa di chi aveva steso Real e Atletico in questa Champions. (Quotidiano Sportivo)
Comincio questo editoriale con il dato più importante da cui partire nell'analisi del pareggio in casa del Lille: quella vista in campo è stata la Juventus più giovane di sempre mai vista in Champions League con un'età media di 24 anni e 195 giorni, superando (come racconta Opta) il precedente record di 24 anni e 269 giorni stabilito nell'ottobre di quest'anno contro il Lipsia. (Bianconera News)
In Champions League ci sono tante squadre con attaccanti molto pericolosi, non potevamo concedergli spazi. (Tutto Juve)