Tori che si alleano: Red Bull nuovo sponsor del Torino

I tori rossi al fianco dei tori granata. Da oggi in tutti gli stadi del nostro campionato i calciatori del Torino si disseteranno e si ricaricheranno con la bibita energetica nota in tutto il mondo. Uno sponsor di grande prestigio che ha scelto di supportare il club di Urbano Cairo per il suo primo sbarco nella Serie A. In verità c’è già stato un debutto ufficioso durante i cooling break delle partite agostane, ieri però è arrivata l’ufficialità: Red Bull sarà col Toro per l’intera stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ci sarà un "nuovo toro" in casa granata. È infatti ufficiale il nuovo accordo siglato tra il Torino e Red Bull - il cui logo è proprio quello del toro -, che vedrà l'azienda leader nel mercato degli energy drink entrare a far parte della grande famiglia granata. (Tuttosport)

Arnoul Matteo (Calciomercato.com)

Il Torino ha un nuovo sponsor. I più attenti lo avranno già notato in occasione dell’ultima gara casalinga dei granata contro l’Atalanta, quando prima di indossare la maglia da gara, la squadra di Vanoli si è riscaldata con addosso il blu. (Toro.it)

Red Bull al Toro, è tutto vero: annuncio ufficiale

È la Red Bull ad irrompere per la prima volta nel mon… C’è un nome in grado di mettere d’accordo tutti anche in un periodo di profondo dibattito, per usare un eufemismo, tra il club di Cairo e la piazza. (La Stampa)

Un ottimo inizio di campionato per il Torino di Paolo Vanoli che si trova a quota 7 punti dopo le prime giornate e avendo incontrato già Milan, in trasferta, e Atalanta in casa. Un momento positivo dei granata che si rispecchia anche fuori dal campo. (Calcio e Finanza)

Antonino Gallo, difensore del Lecce, ha parla in conferenza stampa nella settimana di preparazione per la sfida dello stadio... Marina Cismondi è stata intervistata in esclusiva da TorinoGranata.it. Cismondi è la vice presidente del gruppo... (Torino Granata)