In fatto di curve, la 'correa' milanista non è la sorella del nerazzurro Joaquin...

Fintantoché spendere dell'ironia su vicende di malaffare configurerà solo un azzardo scivoloso e non (ancora) un'ipotesi di reato, lo scrivente vi si cimenterà più che volentieri. Giusto perché gli viene naturale come tifare per la Beneamata: un moto spontaneo dell'anima da parecchi lustri a questa parte. Ecco allora che, ad un primo sommario esame, si temeva proprio di aver preso un abbaglio colossale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riguarda infatti il ruolo dei due club milanesi e gli interessi della ‘ndrangheta. Ma l’opera dei pm deve aprire una riflessione più ampia. (LA NOTIZIA)

PARTNERSHIP – L’Inter chiuderà a breve una partnership con TIM. Già domani il club annuncerà ufficialmente l’accordo con l’azienda italiana che tornerà tra gli sponsor presenti. TIM ha già accompagnato l’Inter dal 1999 al 2018, nell’ultimo triennio ha versato alla società nerazzurra 9.3 milioni di euro. (Inter-News)

Nuovi aggiornamenti in merito alle indagini che stanno portando avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sui giri illeciti nelle curve di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta ultrà, notificati 24 Daspo dai 3 ai 10 anni. In arrivo altri provvedimenti

Incontro tra i legali dei due club e il procuratore nell'ambito del procedimento di prevenzione: la situazione. Prosegue l'inchiesta sui traffici illeciti del tifo organizzato di Inter e Milan, con gli arresti di 19 soggetti nella giornata di lunedì scorso. (Goal Italia)

Bonificare San Siro. Per far questo, i pm Sara Ombra e Paolo Storari hanno aperto nei confronti di Inter e Milan un «procedi… (La Repubblica)

È stata quasi tutta notificata la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Sky Tg24 )