Sommer premiato come miglior portiere in Serie A: terzo premio per l’Inter!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sommer premiato come miglior portiere in Serie A: terzo premio per l’Inter! Yann Sommer è stato premiato come miglior difensore dell’anno. Lo svizzero vince al suo primo anno in Serie A. IL RICONOSCIMENTO – Yann Sommer è stato premiato al Gran Galà del Calcio come miglior portiere dell’anno. L’estremo difensore svizzero si è disimpegnato nella scorsa stagione con soli 23 gol subiti in 43 partite totali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

INTER MAROTTA CHAMPIONS – Di seguito: “Nel DNA dei grandi club c’è sempre l’ambizione di puntare traguardi importanti. Così il presidente dell’Inter: “Noi abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente, stiamo partecipando a campionato e Champions nel migliore dei modi e così dovremo fare in tutti gli impegni che avremo perché siamo l’Inter“. (Europa Calcio)

(Inter-News)

Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell’anno al Gran Galà del Calcio AIC. Ecco il comunicato pubblicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (Juvenews.eu)

TREDICESIMA GIORNATA – L'Inter ha perso per 3-1 contro il Genoa alla tredicesima giornata del Campionato Primavera 1. Il gol di Matteo Lavelli, il terzo nella competizione italiana, non basta per ottenere almeno un pareggio in trasferta. (Inter-News)

L'allenatore dell’Inter a Sky Sport: "Abbiamo tutte le qualità per rivincere lo scudetto. Siamo una squadra esperta e matura. Non sarà facile, ma noi venderemo cara la pelle". Sul mercato: "La nostra squadra è già altamente competitiva". (Sky Sport)

A centrocampo, nell’11 maschile, un posto è del bianconero Teun Koopmeiners. Durante l’evento, svoltosi a Milano, sono stati scelti i top 11 ideali dei campionati femminile e maschile, in base alle prestazioni dello scorso campionato, secondo i voti delle stesse calciatrici e degli stessi calciatori. (Juventus Football Club)