Sommer premiato come miglior portiere in Serie A: terzo premio per l’Inter!

Sommer premiato come miglior portiere in Serie A: terzo premio per l’Inter! Yann Sommer è stato premiato come miglior difensore dell’anno. Lo svizzero vince al suo primo anno in Serie A. IL RICONOSCIMENTO – Yann Sommer è stato premiato al Gran Galà del Calcio come miglior portiere dell’anno. L’estremo difensore svizzero si è disimpegnato nella scorsa stagione con soli 23 gol subiti in 43 partite totali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

IL COMMENTO – «Mi fa molto piacere essere premiato. Il premio voglio condividerlo innanzitutto con i calciatori e poi con la società che mi ha messo a disposizione tutto quanto necessario. Abbiamo degli strumenti al di là delle conoscenze di tutti noi allenatori, cerchiamo di parlarci perché le partite sono tante e non è semplice. (Inter-News)

MESE ARCHIVIATO – Anche il mese di novembre è giunto al termine, con tantissimi impegni chiusi positivamente per l’Inter. Come per ottobre, anche in questo caso il club nerazzurro chiama in causa i propri tifosi per eleggere il miglior gol messo a segno dai nerazzurri. (Inter-News)

INTER MAROTTA CHAMPIONS – Anche lui presente al Gran Galà del Calcio AIC, Beppe Marotta ha parlato ai giornalisti presenti all’evento. Così il presidente dell’Inter: “Noi abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente, stiamo partecipando a campionato e Champions nel migliore dei modi e così dovremo fare in tutti gli impegni che avremo perché siamo l’Inter“. (Europa Calcio)

LIVE Gran Galà del calcio. Esposito: "Bove? Uno shock. Kayode ci aggiorna nel gruppo U21"

Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. LA VITTORIA – Marcus Thuram ha vinto il premio del Gran Galà del Calcio per la migliore rete in Serie A. (Inter-News)

Gol dell'anno Premio Legend alla carriera (Calciomercato.com)

Ieri abbiamo seguito le regole principali, e la più importante in questi casi è citare solo fonti certe e ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)