Juventus, emergenza in mediana: ora tocca a Douglas Luiz?

L'emergenza infortuni è sensibile. Koopmeiners e McKennie saranno indisponibili per la gara contro la Lazio, costringendo Thiago Motta a rivedere le proprie rotazioni a centrocampo. Locatelli dovrebbe essere sicuro di un posto, ma Khephren Thuram e Douglas Luiz scalpitano per una maglia da titolare Soprattutto il brasiliano, che non ha ancora conquistato Thiago Motta e i fantallenatori con le sue prestazioni. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Juve Lazio, aggiornamento sulle condizioni di Weston McKennie, rientrato a Torino dal ritiro della nazionale americana e in dubbio per la partita (Lazio News 24)

La Juve tira un sospiro si sollievo: l’infortunio di Weston McKennie è meno grave di quanto si temesse, gli esami strumentali al JMedical hanno escluso lesione e dunque si tratta solo di un affaticamento alla coscia sinistra. (SportItalia.it)

Weston McKennie è arrivato a Torino in anticipo rispetto alla tabella di marcia. Questa mattina, infatti, il giocatore della Juve è arrivato al JMedical per effettuare tutti i controlli e proprio il club bianconero ha pubblicato la nota riguardo la situazione dell'americano. (Tuttosport)

📢 Infortunio Mckennie, ci sono novità: il verdetto per Juventus-Lazio

La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Quella di oggi è stata una mattinata importantissima presso il JMedical dove molti dei calciatori che fanno parte della rosa a disposizione di Thiago Motta si sono sottoposti a controlli clinici ed esami strumentali per capire l'entità o la percentuale del recupero dai rispettivi problemi. (Calciomercato.com)

Teun Koopmeiners salterà la prossima partita della Juventus a causa dell'infortunio al costato rimediato che gli ha impedito di partecipare agli impegni di Nations League con l'Olanda. Thiago Motta, in vista della sfida contro la Lazio, dovrà fare a meno anche di Wes McKennie. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Mckennie – In casa Juventus c’era apprensione per le condizioni di Weston Mckennie, giocatore che ha saltato l’ultima amichevole in Nazionale contro il Panama per via di alcuni problemi fisici. (FantaMaster)