Cagliari, le pagelle di CM: Piccoli per i tre punti. Zortea-Felici versione funamboli|Serie A

Monza-Cagliari 1-2Scuffet 6,5: attento, mai fuori posizione, fondamentale all'ultimo su un tiro-cross di Birindelli. Rinato.Obert 6,5: sua la discesa vincente per il gol del vantaggio di Piccoli.Luperto 6: non corre troppi rischi, sempre in controllo sulla punta di riferimento.Mina 6,5: leader della difesa rossoblù. Chiude su tutte le incursioni e fa espellere D'Ambrosio "provocandolo".(dal 21' s.t Palomino 6: controlla insieme a Luperto le punte avversarie senza troppi sforzi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel secondo tempo giocare in 10 non è semplice, anche quello non ci ha aiutato. È una sconfitta dura da accettare. (Fantacalcio ®)

CAGLIARI Risultato finale: Monza-Cagliari 1-2 (TUTTO mercato WEB)

ZAPPA 6 – Si è visto poco nel primo tempo, ma solo perché è stato importantissimo nella fase senza palla, bloccando le linee di passaggio ai giocatori avversari. Monza e Cagliari sono scese in campo all’U-Power Stadium per la 19a giornata del campionato di Serie A (Cagliari News 24)

SERIE A, Il Cagliari affosa il Monza. D'Ambrosio salta i viola

Monza Cagliari, la squadra di Nicola espugna l’U-Power Stadium: cadono i padroni di casa e nel secondo tempo espulso D’Ambrosio Il match delle 12.30 tra Monza Cagliari finisce con la vittoria degli ospiti. (Milan News 24)

È un Cagliari sfortunatissimo in avvio: al 2’, dopo un cross di Zortea su cui Birindelli anticipa Felici, l’angolo battuto da Viola trova un rimpallo e la gran deviazione di Felici sulla traversa. Sul ribaltamento di fronte cross di Dany Mota, calcia Ciurria e devia Makoumbou con la mano su un tiro destinato di molto fuori, mentre si gira e senza rendersene conto. (L'Unione Sarda.it)

Nella ripresa si compie il dramma per la squadra di Bocchetti: al 57' infatti Piccoli porta in vantaggio i sardi e qualche minuto dopo c'è l'espulsione di D'Ambrosio che costringe appunto il Monza in inferiorità numerica per il resto della gara a caccia di una rimonta mai arrivata. (Firenze Viola)