A marzo 2025 potrebbe arrivare il primo display per la smart home Apple

Apple è pronta a lanciare un nuovo display per la smart home alimentato da intelligenza artificiale, con una possibile data di uscita fissata per marzo 2025, come riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Advertising Il display sarà di circa 6 pollici, avrà una forma quadrata e cornici spesse sui bordi. Sarà dotato di una fotocamera frontale per FaceTime, di altoparlanti integrati per la riproduzione musicale e di una batteria ricaricabile. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, voci sempre più insistenti vogliono l’azienda pronta a lanciare un nuovo dispositivo dedicato alla casa intelligente, circa un mese fa abbiamo avuto occasione di vedere le ultime indiscrezioni in tal senso e oggi, diamo insieme uno sguardo a tutta una serie di nuove informazioni sul presunto futuro display per la smart home di Apple (TuttoTech.net)

Apple sta progettando un nuovo prodotto nel settore della domotica: una fotocamera IP intelligente, pronta per la produzione di massa nel 2026. Il rinomato analista Ming-Chi Kuo ha rivelato questi dettagli in un post su Medium, aggiungendo che l'obiettivo della compagnia di Cupertino è quello di vendere decine di milioni di unità di questa fotocamera ogni anno a livello globale. (Tom's Hardware Italia)

Secondo un nuovo report di Bloomberg, Apple sta pianificando di lanciare il suo primo dispositivo smart home con tecnologia Apple Intelligence già a marzo. Questo prodotto sarà un display da parete, simile a un classico pannello di sicurezza domestica, progettato per fungere da “centro di comando” della casa, integrando app Apple e funzionalità HomeKit. (Lega Nerd)

Apple potrebbe lanciare le sue prime telecamere smart

La telecamera smart di Apple punta a espandere l’ecosistema domestico con nuove funzioni. Una telecamera per la smart home firmata Apple (Tech Princess)

La Smart Home Camera di Apple: un passo verso la casa intelligente Kuo ha riportato che la Smart Home Camera di Apple entrerà in produzione di massa nel 2026. (iPhone Italia)

Ming-Chi Kuo ha pubblicato questa notizia su Medium qualche ora fa: “Apple sta facendo la sua prima incursione nel mercato delle telecamere IP per la casa intelligente, con una produzione di massa programmata per il 2026, puntando a spedizioni annuali di decine di milioni“. (Telefonino.net)