La moviola di Feyenoord-Inter: "Tocco su Thuram evidente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

E’ stata una vittoria solida e da grande squadra quella ottenuta ieri sera dall’Inter in Olanda nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Un successo esterno per 0-2 che sarebbe potuto essere ancor più largo se Zielinski avesse buttato dentro il pallone sul rigore calciato, ma che consentirà comunque alla squadra di Simone Inzaghi di affrontare la gara di ritorno di martedì 11 marzo con serenità. (Passione Inter)

Su altre testate

Redazione Precedente Successivo 1 di 22 L'attaccante nerazzurro pressa, colpisce in corsa il difensore degli olandesi e vola a terra: per l'arbitro Kruzliak però non ci sono dubbi e la squadra di Inzaghi si porta sul 2-1 a San Siro (Tuttosport)

L’Inter va subito in vantaggio nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma gli olandesi trovano il pari poco prima dell’intervallo. Al gol capolavoro di Thuram (8’), risponde Moder, che riporta la partita in equilibrio a una manciata di minuti dal termine del primo tempo con un calcio di rigore. (Adnkronos)

Rigore Inter, scoppia la bufera nella sfida contro il Feyenoord! Taremi si tuffa e l’arbitro fischia il penalty – VIDEO (CalcioNews24.com)

Inter-Feyenoord 2-1, le statistiche che decidono l’avanzata in Champions League

La Juventus è alla ricerca di un difensore di livello internazionale per consolidare il proprio reparto arretrato e ha individuato in David Hancko il profilo ideale. Il centrale slovacco, attualmente in forza al Feyenoord, è apprezzato per la sua duttilità tattica e per l’esperienza accumulata in Champions League (Europa Calcio)

Conferenza stampa Hancko, le dichiarazioni del difensore dopo Inter Feyenoord: le dichiarazioni del calciatore degli olandesi AVVERSARIO – «Sappiamo quanto l’avversario fosse forte, poi abbiamo subito gol dopo 8 minuti. (InterNews24.com)

LA PRESTAZIONE – Con una formazione piuttosto rimaneggiata, anche a causa di stop obbligati dagli infortuni, la squadra di Simone Inzaghi si aggiudica un posto preziosissimo ai quarti di finale di Champions League (Inter-News)