Colpo di coda del Frosinone: Kvernadze ed Ambrosino regalano 3 punti d’oro
I giallazzurri si riscattano, battono la Salernitana e lasciano l'ultimo posto. Greco gira la boa a 19 e può guardare al futuro con maggiore fiducia. A segno il georgiano e l'ex Napoli. Campani in dieci per un tempo dopo l'espulsione di Ghiglione Alessandro Salines Lo sport come passione IL TABELLINO FROSINONE-SALERNITANA 2-0 (PRIMO TEMPO 0-0) MARCATORI Kvernadze (F) dal 18’, Ambrosino (F) al 39’ s. (AlessioPorcu.it)
La notizia riportata su altri media
“Nel primo tempo siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria. Abbiamo pensato più a contenere che ad attaccare. Primo Tempo (Salernonotizie.it)
Molto pesante, non solo per il risultato ma anche per il modo in cui è arrivata. Nessun regalo sotto l’albero di Natale della Salernitana costrette invece a dover festeggiare, se così si può dire, con una sconfitta pesante. (ilmattino.it)
Il Pagellone di Frosinone-Salernitana 2-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Colpo di coda del Frosinone: Kvernadze ed Ambrosino regalano 3 punti d’oro) IL MIGLIORE (AlessioPorcu.it)
Il primo tempo Il Frosinone parte in avanti e al 7’ Partipilo in trazione anteriore cerca di sorprendere Sepe dalla trequarti con il sinistro, il portiere si salva in corner. (Frosinone News)
BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Sarebbe incerto il futuro al Bologna di Charalampos Lykogiannis, esterno di 31 anni. BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Così, riferisce 1000cuorirossoblu.it, non sarebbe da escludere una cessione a gennaio. (Europa Calcio)
Senza il conforto di un attaccante vero, di uno stopper sveglio e dei numeri - cinque punti in sei partite, uno nelle ultime tre l'allenatore della Salernitana aggiunge: «Faccio quello che mi dice la società». (ilmattino.it)