Trump persona dell’anno 2024 per il Time, bis dopo il 2016 “per aver riconquistato l’elettorato usa in uno sbalorditivo ritorno politico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il neo presidente eletto Usa Donald Trump nominato persona dell’anno 2024 dal Time. L'annuncio non è ancora ufficiale, ma tra i 10 candidati finalisti in lizza per il titolo è lui il prescelto e, per celebrare l'inaugurazione della copertina con il suo nome, il tycoon suonerà la campana di apertura di Wall Street, la Borsa di New York, la mattina del 12 dicembre 2024. Trump persona dell’anno 2024 per il Time, bis dopo il 2016 Il Time ha scelto di attribuire il titolo di Person of the year 2024 a Donald Trump per aver "riconquistato l'elettorato americano in un sbalorditivo ritorno politico". (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Donald Trump è la persona dell’anno di Time per il 2024. Il tycoon si è imposto – in un certo senso senza troppe sorprese – in una short list nella quale figuravano anche altri due grandi protagonisti della corsa alla Casa Bianca: la rivale dem Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk. (Primaonline)
Donald Trump è la persona dell'anno di Time per il 2024. Trump su Time ha battuto la rivale Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk (quest'ultimo persona dell'Anno 2021), che la rivista aveva indicato nella rosa di dieci finalisti. (La Stampa)
"La sua rinascita politica non ha paralleli nella storia americana", scrive il magazine annunciando la scelta. Trump su Time ha battuto la rivale Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk (quest'ultimo persona dell'Anno 2021), che la rivista aveva indicato nella rosa di dieci finalisti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Questa volta la rivista lo ha premiato per "aver organizzato un ritorno politico di proporzioni storiche" (Adnkronos)
Quali potrebbero essere i motivi per scegliere Kate Middleton? Sicuramente la Principessa del Galles ha vissuto un anno intenso e difficile. (Radio Monte Carlo)
Trump su Time ha battuto la rivale Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk (quest’ultimo persona dell’Anno 2021), che la rivista aveva indicato nella rosa di dieci finalisti. È la seconda volta che il presidente eletto diventa Persona dell’Anno. (Il Sole 24 ORE)