Finale Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3 Nella sesta sfida Luna Rossa ha trovato il riscatto. Domani si torna in acqua per altre due regate Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È ancora in parità la sfida tra Luna Rossa e Ineos Britannia nella finale della Louis Vuitton Cup 2024, in corso a Barcellona. Nelle regate di oggi l’equipaggio britannico si era portato avanti 3-2, anche a causa di una partenza sbagliata di quello italiano. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Domani la 7^ e l’8^ regata Serie in perfetta parità: 3-3. (Corriere TV)

Penalizzata da un errore in partenza che compromette l’esito della prima regata, Luna Rossa disputa un eccellente secondo match, sembrando a tratti anche più veloce della barca avversaria. Nuovamente parità tra Luna Rossa e Ineos Britannia, entrambi a tre punti in classifica, dopo aver vinto un match a testa. (Tiscali)

E’ Italia contro Gran Bretagna e non contro i tedeschi. La finale della Louis Vuitton Cup di vela è un po’ come una semifinale di America’s Cup. (Corriere Romagna)

Luna Rossa va oltre i 100 all’ora. Spithill: “Non so se la controlliamo davvero”

La sensazione è che ci vorrà ancora un bel po’ per capire chi andrà a sfidare nella finalissima Emirates Team New Zealand. Durante la terza giornata di gare nelle acque di Barcellona, la finale di Louis Vuitton Cup non ha ancora un padrone e i due equipaggi sono ancora inchiodati sul pareggio: 3-3. (Open)

Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (ilgazzettino.it)

BARCELLONA – Tutto sotto controllo? Impossibile. Forse nulla, però intan… (la Repubblica)