Juve, ansia Vlahovic: si teme un lungo stop, i tempi
Dusan Vlahovic è finito ai box per infortunio dopo gli impegni in Nazionale con la Serbia: cosa filtra in casa Juve in vista della Champions League L'espressione di dolore sul volto del bomber durante la partita con la maglia della Serbia ha allarmato proprio tutti. Poi il calciatore si (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
L'attaccante serbo domenica ha lavorato da solo in campo, come da programma dopo l'infortunio muscolare occorsogli mentre era impegnato con la sua nazionale. Il provino dell'antivigilia sarà fondamentale per capire se potrà andare almeno in panchina o se dovrà restare precauzionalmente a Torino. (Sport Mediaset)
Damascelli: "Staff medico Juve disastroso a livello di comunicazione" (Bianconera News)
La stella della Juventus Dusan Vlahovic resta in dubbio per la partita di Champions League di mercoledì contro l'Aston Villa, poiché lunedì ha continuato ad allenarsi separatamente. Diverse fonti italiane, tra cui Calciomercato. (it.football-italia.net)
In vista della sfida decisiva per la Juventus in Champions, Motta dovrà ancora fare a meno di Vlahovic: mossa a sorpresa per sostituire il serbo. (SpazioJ)
Come trapelato dall’ultimo allenamento, infatti, l’ex Fiorentina ha lavorato ancora a parte con lavoro differenziato. Infortunio Vlahovic – È arrivato il nuovo verdetto in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic. (FantaMaster)
Reduce dal pareggio ottenuto sabato con il Milan, la Juventus deve già pensare alla sfida che la attenderà mercoledì contro l'Aston Villa in Champions League. Come riportato da La Stampa, Dusan Vlahovic non sarà parte del match e nella migliore delle ipotesi finirà in panchina. (Bianconera News)