Garcia-Roma, la decisione del club giallorosso. Attenzione al mister X

La Roma è alla ricerca di un allenatore, al momento la società giallorossa non sembra avere le idee chiare. Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Al momento la società giallorossa sembra brancolare nel buio. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "In questi giorni si sentono mille sussurri da parte di chi pensa di aver capito i Friedkin, che ieri sono stati segnalati a Londra. Ma siamo sicuri che chi decide, cioè il padrone, abbia le idee così chiare e definite? Se così fosse, perché il nuovo allenatore non sarebbe ancora stato annunciato?". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è chiamata a una nuova rivoluzione e, in seguito all'esonero di Ivan Juric avvenuto dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna , i Friedkin sono al lavoro (direttamente da Londra) per ingaggiare un nuovo allenatore. (LAROMA24)

Gli imprenditori Usa si stanno prendendo il tempo necessario prima di fare la scelta: d'altronde si tratta del quarto allenatore della squadra in dieci mesi, il terzo solo in questo campionato, e non vogliono ripetere gli errori del passato di cui si sono pentiti. (il Giornale)

Con l'esonero di Ivan Jurić, la Roma torna alla ricerca di un allenatore in una stagione iniziata tra mille difficoltà. Tra i nomi, ci sarebbe anche quello di Rudi Garcia, già tecnico giallorosso dal 2013 al 2016. (Pianeta Milan)

Friedkin al lavoro per il nuovo allenatore: sfumano Terzic e Lampard, in pole Garcia e Mancini. De Rossi: "Un giorno tornerò alla Roma"

Rosella Sensi ha parlato a La Gazzetta dello Sport del brutto momento che sta passando la Roma, dedicando un pensiero anche a De Rossi. Le sue parole: In un momento di forte crisi questo silenzio dei proprietari andrebbe spezzato? (Pagine Romaniste)

Sarà anch’egli una nuova vittima sacrificale del pasticcio di casa Friedkin o sarà l’uomo da cui far rinascere la Roma? Ma soprattutto: chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Su questo abbiamo “interrogato” anche i bookmakers che propongono le quote prossimo allenatore Roma già dal giorno successivo all’esonero di Juric. (Terzo Tempo Napoli)

Frase lapidaria, sentita mentre, a piedi, vado dal parcheggio ai tornelli, che sintetizza esattamente la situazione. Avevamo i sold out, le finali europee, DDR in nostra rappresentanza sulla panchina più importante del mondo. (Il Romanista)