Gazzetta : "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale"

Prima pagina Gazzetta: "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Stasera in campo a Udine alle ore 20.45 per il match di Nations League. Obiettivo: la prima fascia al sorteggio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Nazionale deve tornare alla vittoria, anche per consolidare il primato in classifica e puntare alla qualificazione tra le prime otto, per poi presentarsi come testa di serie al sorteggio di Zurigo per le qualificazioni Mondiali del 2026. (Corriere della Sera)

E’ così con i trasportatori: ogni giorno è un problema. Ordiniamo 2 rack, un pacco da 150 kg da consegnare in centro a Milano in un palazzo antico vicino all'ex garage Sanremo. La mattina di lunedì vengo chiamato al cellulare e mi dicono che sono arrivati per la consegna, mi precipito subito lì, arrivo dopo poco ma... (Il Giornale d'Italia)

Il c.t. Spalletti alla vigilia: "A Udine mi sono trovato benissimo. "Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda"

Nel calcio in particolare. Chi era agli inferi è di nuovo sull’onda, chi era al top invece precipita negli abissi. (Il Sole 24 ORE)

A Udine, Italia-Israele e in contemporanea Belgio-Francia. Diretta TV e streaming in chiaro su Rai Uno e RaiPlay per la nostra Nazionale. (Fanpage.it)

Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Dissuasori, barriere, varchi, transenne, prefiltraggi: lo stadio di Udine è blindato come un fortino in vista della gara tra Italia e Israele in programma alle 20.45 e valida per la Nations League. (TUTTO mercato WEB)