Trump mandava segretamente test Covid all'amico Putin: "Non dirlo a nessuno, ti odieranno"

Trump mandava segretamente test Covid all'amico Putin: Non dirlo a nessuno, ti odieranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Trump mandava segretamente test Covid all’amico Putin: “Non dirlo a nessuno, ti odieranno” Lo rivela Bob Woodward nel suo nuovo libro. I due hanno continuato a sentirsi telefonicamente anche dopo la fine della presidenza di Trump Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Per favore, non dire a nessuno che me li hai mandati”. “Non mi interessa…”. “No, no. Non voglio che tu lo dica a nessuno perché la gente si arrabbierà con te, non con me. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non voglio che tu lo dica a nessuno altrimenti la gente si arrabbierà con te, non con me", avrebbe detto Putin a Trump. Era stato Putin, terrorizzato dal covid, a raccomandare a Trump di non pubblicizzare la spedizione. (Adnkronos)

L’ex presidente Donald Trump ha avuto contatti segreti con il presidente russo Vladimir Putin fino a sette volte dopo aver lasciato l’incarico, anche mentre esercitava pressioni sui repubblicani affinché bloccassero l’assistenza militare all’Ucraina contro l’invasione russa. (FIRSTonline)

Donald Trump ha più volte telefonato in segreto a Vladimir Putin dopo avere lasciato la Casa Bianca. È quanto rivela il nuovo libro di Bob Woodward, ‘War’, del quale il New York Times fornisce delle anticipazioni. (LAPRESSE)

Il Cremlino smentisce le telefonate tra Putin e Trump

Chi? Donald Trump e Vladimir Putin che già durante la pandemia Covid avevano stretto un ottimo rapporto: Donald spediva allo zar dei test per uso personale utili alla rilevazione del coronavirus. Si parlano e si confrontano, ancora oggi. (ilmessaggero.it)

Trump e Putin si parlano ancora, per Biden Netanyahu è un "figlio di p...": le rivelazioni nel nuovo libro di Woodward Che i due abbiano un rapporto oliato poteva essere immaginabile. Si parlano e si confrontano, ancora oggi. (ilmessaggero.it)

"No, non è vero", ha detto il portavoce di Putin, Dmitry Peskov, alla testata russa Rbc, in un commento ripreso dalle agenzie di Mosca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)