Lecce Hellas Verona in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita Lecce-Verona, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 29 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Su altre fonti
Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. Oggi, alle 18:30, i giallorossi saranno già in campo per affrontare il Verona al Via del Mare. (TuttoCalcioPuglia.com)
Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, il Lecce deve necessariamente mettere punti in cascina per risollevare il morale e per scalare una classifica molto preoccupante. (TuttoCalcioPuglia.com)
Per la sfida in programma martedì 29 ottobre alle ore 18:30, incontro valido per la 10ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, sono stati acquistati 250 tagliandi del Settore Ospiti. (Hellas Live)
“La partita di Napoli ha offerto parecchi spunti interessanti e produttivi – ha detto il tecnico del Lecce nella conferenza stampa di vigilia -. (TeleRama News)
Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Verona: "In questo momento del campionato è importantissima per tanti motivi per fare un salto in classifica e tirarci fuori da questa situazione di sconfitte consecutive. (SOS Fanta)
Pronostico Lecce-Verona: giallorossi reduci dalla sconfitta col Napoli, mentre i gialloblù ha subito la goleada in casa dell'Atalanta Lecce e Verona si sfidano in uno scontro salvezza già delicato, nonostante si siano giocate soltanto poche giornate dall'inizio del campionato. (La Gazzetta dello Sport)