Il Milan vince, ma non convince i tifosi: "Difesa da Serie D"

Il Milan riesce a ribaltare il risultato a Bratislava, conquistando tre punti fondamentali nel cammino di Champions Leauge, ma l'attenzione del tifo rossonero si concentra ancora una volta sugli orrori difensivi della squadra di Fonseca (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è un Milan paradossale. Ma contro uno Slovan Bratislava a zero punti, ultimo in classifica, era lecito attendersi qualche brivido in meno. (Quotidiano Sportivo)

Terzo sigillo in Champions League consecutivo per i rossoneri che anche oggi hanno mostrato le loro due anime: brillante quella della fase offensiva, che ha creato diverse occasioni e portato alle reti di Pulisic, Leao e Abraham, piena di incertezze quella della difesa che si è più volte fatta trovare scoperta e si è esposta alle ripartenze letali di uno Slovan sbarazzino, senza timori reverenziali e capace di punire il Milan per ben due volte, riuscendo nel finale – prima dell’espulsione di Tolic – a riaprire i conti. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle Leao MVP dalla panchina: il portoghese entra nel secondo tempo al posto dell'evanescente Okafor (5) e segna dopo pochi minuti con uno scavetto di classe su imbeccata di Fofana. (Sky Sport)

Fonseca dopo Slovan Bratislava-Milan: “Sbagliato le marcature preventive. Ecco come sta Leao”

Confortanti anche i gol di Leao e Abraham, certo. Il Milan porta a casa da Bratislava poche cose utili ed è meglio non scomodare Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Protagonista del match con il gol del 2-1, Leao esulta, ma mantiene anche i piedi per terra: "Abbiamo sprecato troppe occasioni e ne abbiamo concesse un paio che loro hanno sfruttato". Sulla sua partenza dalla panchina: "Non mi piace andarci, ma devo farmi trovare pronto per aiutare la squadra". (Sky Sport)

Un brutto Milan rischia grosso contro lo Slovan Bratislava, ma alla fine conquista la terza vittoria consecutiva in Champions League. Decidono il match le reti di Christian Pulisic, Rafa Leao e Tammy Abraham. (MilanLive.it)