TJ - La Juventus guadagna 2 milioni se Szczesny va al Barcellona

Una parte dei sei milioni di buonuscita di Wojciech Szczesny potrebbero presto tornare alla Juventus. Perché nel momento di firmare la risoluzione contrattuale di metà agosto, i bianconeri avevano chiesto al polacco l'inserimento di una sorta di clausola di "non concorrenza". O meglio, se Szczesny avesse intenzione di tornare a giocare, ecco che scatterà lo sconto di circa 2 milioni su quanto da versare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juventus, ritiratosi qualche settimana fa, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo, parlando anche di un suo possibile rientro nel mondo del calcio. (Juvenews.eu)

Il piano del Barcellona per la porta: Szczesny adesso, tra un anno Diogo Costa (TUTTO mercato WEB)

Szczesny al Barcellona, ci guadagnerebbe anche la Juventus. Ecco il perché

E quindi eccola qui, l’occasione per un’ultima stagione in un top club, a lottare per titoli importanti in un contesto che capita a pochi calciatori al mondo. Una “Last Dance” di gala per il polacco che, come ha più volte raccontato in questi giorni, ancora fatica a calarsi nel ruolo di ex calciatore. (ilBianconero)

JHON DURAN BARCELLONA – Carattere da vendere, per un dualismo con Watkins, centravanti, attualmente, nettamente in vantaggio nelle gerarchie di Unai Emery, che non lo condiziona, al punto di farsi largo a spallate e, soprattutto, a suon di gol, in Premier League e Carabao Cup. (Europa Calcio)

TMW Szczesny al Barcellona, ci guadagnerebbe anche la Juventus. Ecco il perché (TUTTO mercato WEB)