TJ - La Juventus guadagna 2 milioni se Szczesny va al Barcellona

Una parte dei sei milioni di buonuscita di Wojciech Szczesny potrebbero presto tornare alla Juventus. Perché nel momento di firmare la risoluzione contrattuale di metà agosto, i bianconeri avevano chiesto al polacco l'inserimento di una sorta di clausola di "non concorrenza". O meglio, se Szczesny avesse intenzione di tornare a giocare, ecco che scatterà lo sconto di circa 2 milioni su quanto da versare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il lungo stop forzato di Ter Stegen ha costituito un duro colpo per il Barcellona. Per questo motivo, nelle ultime ore sono iniziate a circolare delle voci circa un possibile interesse dei catalani per Szczesny, nonostante il ritiro dal calcio giocato annunciato dal portiere polacco un paio di mesi fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Con la possibile firma di Szczęsny al Barcellona, arrivano buone notizie in casa della Juve. Di seguito svelato cosa cambia per i bianconeri (SpazioJ)

E quindi eccola qui, l’occasione per un’ultima stagione in un top club, a lottare per titoli importanti in un contesto che capita a pochi calciatori al mondo. Una “Last Dance” di gala per il polacco che, come ha più volte raccontato in questi giorni, ancora fatica a calarsi nel ruolo di ex calciatore. (ilBianconero)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juventus, ritiratosi qualche settimana fa, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo, parlando anche di un suo possibile rientro nel mondo del calcio. (Juvenews.eu)