MEDICO Cerignola, furto in pieno giorno: la Mercedes ritrovata smontata in campagna

MEDICO Cerignola, furto in pieno giorno: la Mercedes ritrovata smontata in campagna
Altre informazioni:
Papa in ospedale Morti sul lavoro

Furto d'auto in pieno giorno e davanti alla gente che passeggia (fonte: bitlive) CERIGNOLA (FOGGIA) – La città è sotto choc dopo il furto avvenuto ieri mattina, 24 marzo, nel cuore del centro di Cerignola. Un video amatoriale, girato da un passante e rapidamente diffuso sui social, ha rivelato i drammatici dettagli dell’incidente, facendo rapidamente il giro d’Italia. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 del mattino, quando i malviventi hanno preso di mira una Mercedes, di proprietà di un medico specialista che stava recandosi al suo ambulatorio. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un blitz vero e proprio: quattro persone, tre a terra con i volti coperti, una al volante del mezzo di supporto. Due minuti. (Virgilio)

Solita tecnica della spintarella, sempre in pieno giorno, nell’indifferenza generale. Stavolta a San Ferdinando di Puglia nella Bat, dove la banda, forse la stessa, è stata ripresa mentre portava via un altro suv, questa volta Audi. (l'Immediato)

Nuovo colpo per la banda specializzata nei furti d’auto, che dopo aver sottratto un SUV Mercedes a Cerignola, ha colpito ancora a Orta Nova, portando via un SUV Audi. (StatoQuotidiano.it)

Nuovo colpo della banda dei ladri d’auto: dopo Cerignola, rubato un suv Audi a Orta Nova
Nuovo colpo della banda dei ladri d’auto: dopo Cerignola, rubato un suv Audi a Orta Nova

La tecnica è arcinota: i malviventi a bordo di una Bmw forzano i sistemi di sicurezza e spingono il mezzo da depredare verso le vie di fuga. Tra i passanti, a poca distanza da un bar, alle 9 del mattino, in via Melfi, una banda di ladri in una manciata di minuti riesce a rubare una Mercedes GLE Coupe nera. (La Repubblica)

cittadino Fratelli d’Italia Servizio Pietro Loffredo (norbaonline.it)

Solita tecnica della spintarella, sempre in pieno giorno, nell’indifferenza generale. I criminali hanno utilizzato una Bmw berlina scura, probabilmente lo stesso veicolo presente nel video di Cerignola divenuto virale. (l'Immediato)