CorSport: “Beltran impressionante. E Colpani non è bello solo da vedere”

Il dominio viola si è concretizzato con gol precisi e una gestione perfetta del gioco, a partire dal vantaggio di Cataldi al 20’, seguito dalla doppietta di Colpani e un ulteriore gol di punizione di Cataldi. Nella ripresa, con il Lecce in dieci uomini, la Fiorentina ha continuato a segnare, chiudendo la partita con reti di Colpani, Beltran e Parisi. Questa vittoria ha consolidato la consapevolezza che la squadra viola ha trovato la svolta. (Viola News)

Su altri giornali

Il difensore del Lecce salterà il prossimo turno al Maradona contro il Napoli. I padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Antonino Gallo (rosso diretto per fallo su Dodo). (Virgilio)

Secondo il noto quotidiano, dopo il mercato ricco e sontuoso di quest'estate, tutto ciò deve essere normale. Certi acquisti impongono alla Fiorentina di lottare per le posizioni più alte. (Viola News)

La squadra di Gotti incappa in una giornata nerissima e perde con un sonoro 6-0 al Via del Mare. La Fiorentina domina in lungo e in largo dopo aver perso Gudmundsson al 9' e dopo essere passata in vantaggio con Cataldi. (Sky Sport)

La moviola di Lecce-Fiorentina 0-6: Ranieri rischia il rosso, ok l’espulsione di Gallo

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato a Radio Bruno dopo la vittoria della Fiorentina sul Lecce per 6-0. Queste le sue parole: "Questa Fiorentina è in crescita. Ieri ha aspettato il Lecce con calma per poi stritolarlo piano piano. (fiorentinanews.com)

I marcatori della Fiorentina La Fiorentina ha aperto le marcature al 20' con Cataldi, che ha poi raddoppiato al 45', realizzando una splendida doppietta. Una prestazione travolgente dei viola che ha messo in difficoltà la squadra salentina fin dai primi minuti. (ilmessaggero.it)

Gallo gli mette un piede sul sinistro: Dodò cade dopo aver proseguito la corsa verso la porta ed è chiara l’occasione da rete in quanto non aveva avanti nessuno. Dodò prende il tempo all’avversario sull’imbucata in verticale. (Calcio Lecce)