Italia al sorteggio dei quarti di Nations League da seconda: rischia grosso contro una big
A causa della sconfitta contro la Francia, il secondo posto nel girone di Nations League condanna l'Italia a una sorteggio nei quarti più complicato. Tra i possibili avversari ci sono Portogallo, Germania o Spagna (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Archiviata la fase a gironi con la sconfitta di stasera a Milano contro la Francia (1-3), l’Italia di Spalletti tornerà in campo in primavera per i quarti di finale di Nations League, in programma fra il 20 e il 23 marzo. (Giornale di Sicilia)
Le possibili avversarie dell'Italia di Luciano Spalletti nei quarti di finali di UEFA Nations League (GianlucaDiMarzio.com)
Dalla fase a gironi alla fase a eliminazione diretta: per la prima volta da quando è stata istituita, alla sua quarta edizione, la Nations League prevede un turno in più nel percorso che porterà alla finalissima. (Goal Italia)
Il 3-1 finale, griffato dalla doppietta dell'ex Juventus Rabiot e dall'autorete di Vicario, ha infatti regalato il primo posto ai vice campioni del Mondo in carica, proprio a discapito degli Azzurri. La sconfitta nella notte di San Siro contro la Francia, è costata all'Italia il primato nel Gruppo 2 della Lega A di Nations League (Goal Italia)
Vincenzo Bellino Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 08:46) La sconfitta rimediata a San Siro contro la Francia (1-3)ha relegato l'Italia al 2° posto del girone di Nations League (DerbyDerbyDerby)
Spalletti: "Il nostro Sinner? Maldini ha il colpo facile e l'eleganza" (Eurosport IT)