F1 - F1, GP Las Vegas GP: Ferrari limitata dal graining. Podio e le McLaren restano dietro

Ferrari si approccia al Gran Premio di F1 numero 22 con un solo obiettivo: provare a vincere. Questo il risultato che la rossa vorrebbe raggiungere per nutrire un sogno: il mondiale costruttori. Prima di iniziare, diamo un’occhiata alla condizioni meteo: 18,3°C la temperatura dell’aria, 19,7°C quella dell’asfalto. Umidità molto bassa al 50%, 3,2 Km/h l’intensità del vento che soffia da pesante sud. (FUNOANALISITECNICA)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)

Infatti, per il pilota olandese è il primo match point: ha 62 punti di vantaggio nei confronti di Lando Norris (McLaren) e 86 su Charles Leclerc (Ferrari). Torna la F1. (Corriere della Sera)

Verstappen attualmente ha un vantaggio di 62 punti in classifica su Norris: un divario che gli garantisce diverse possibilità di confermarsi campione già domani. Il pilota della Red Bull si giocherà domani il suo primo match point per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)

Formula 1, oggi il GP Las Vegas: orari tv e ultime news dagli Usa

"Avere un ritmo di gara migliore è fondamentale per la squadra, poiché è durante la gara che si guadagnano punti importanti", ha affermato il team principal. Intervistato da F1 TV, Vasseur ha sottolineato l'importanza di avere un buon ritmo gara per ottenere risultati significativi. (F1-News.eu)

Elvis in ogni angolo, l'enorme faccione luminoso che osserva le monoposto in pista e 'sobrie' scarpe da pilota. Ma il weekend di Las Vegas, tra mille luci e svariate stranezze, è molto di più: tra le novità spunta il 'Pup-position', il negozio dove poter comprare e personalizzare medagliette per gli amici a 4 zampe. (Sky Sport)

Alle 7 del mattino il via della gara che potrebbe assegnare all'olandese della Red Bull il suo quarto titolo mondiale. Max scatta dalla quinta posizione in griglia, mentre in pole c'è Russell. La Ferrari con Sainz completa la prima fila, Leclerc quarto. (Sky Sport)