“Contatti per il rinnovo”, De Laurentiis pronto a blindare un azzurro: l’offerta è da capogiro!

Arrivano novità in merito al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia: la rivelazione dalla redazione di Sky Sport. A Napoli il morale è senza dubbio altissimo dopo la vittoria, per 2-0, contro il Monza. Tre punti che valgono la testa solitaria in classifica, con all’orizzonte la possibilità di poter allungare – seppur momentaneamente, in attesa delle avversarie che giocheranno successivamente – nella partita di venerdì contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Tuttosport ha evidenziato la forte solidità difensiva del Napoli di quest’anno (Terzo Tempo Napoli)

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Napoli-Monza 2-0Sesta giornata: Milan-Lecce 3-0, Udinese-Inter 2-3, Genoa-Juventus 0-3, Bologna-Atalanta 1-1, Torino-Lazio 2-3, Como-Verona 3-2, Roma-Venezia 2-1, Empoli-Fiorentina 0-0, Napoli-Monza 2-0, Lunedì 30 settembre ore 20:45 Parma-Cagliari Classifica: Napoli 13, Juventus 12, Torino, Milan, Inter 11, Udinese, Lazio, Empoli 10, Roma 9, Como 8, Bologna, Atalanta, Fiorentina 7, Verona 6, Genoa, Parma, Lecce 5, Venezia 4, Monza 3, Cagliari 2. (Agenzia askanews)

IL PIZZINO di Urgo: Un "senso di primato" Decisiva sul piano tattico la mossa di Conte, quella più logica, ma anche la più giusta e vincente (Ottopagine)

SKY: “Kvaratskhelia, rinnovo in bilico. Spunta uno scenario spiacevole”

Il tweet di De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla” - con tanto di emoticon con il sorriso - ha aperto il post partita di Napoli-Monza, nel quale ovviamente Antonio Conte ha predicato calma e sangue freddo. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del club partenopeo analizza la vittoria e la prestazione dei singoli, parlando anche del sogno scudetto (Diretta)

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli sembra essere ancora in sospeso, con la situazione che resta aperta a nuovi sviluppi. Nonostante l’accordo non sia stato ancora trovato, l’esterno georgiano non appare distratto, continuando a dare il massimo in campo, come dimostrato nella recente partita contro il Monza. (Napolipiu.com)