Incidente a Ottaviano, 19enne perde il controllo dello scooter: morto Orazio Oriundo

Perde il controllo dello scooter e finisce contro uno spartitraffico. Morto sul colpo Orazio Oriundo, aveva solo diciannove anni. L'incidente questa notte, poco dopo le due ad Ottaviano, nel comune del vesuviano dove il ragazzo viveva. E' probabile stesse tornando a casa. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervengono in via Cesare Ottaviano Augusto, ma era già troppo tardi. Poco prima, e per cause in corso di accertamento, un 19enne del comune vesuviano perdeva il controllo del proprio scooter, finendo contro l’isola spartitraffico. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Un 19enne è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter, impattando contro l’isola spartitraffico. È accaduto a Ottaviano, a Napoli, questa notte, poco dopo le 2, in via Cesare Ottaviano Augusto all’altezza del civico 8. (LAPRESSE)

Sul luogo della tragedia, Via Cesare Ottaviano Augusto, sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Ottaviano, 19enne perde il controllo dello scooter e muore sul colpo (Metropolisweb)

È accaduto a Ottaviano a Napoli stanotte, poco dopo le 2, in via Cesare Ottaviano Augusto all'altezza del civico 8. Il ragazzo è deceduto sul posto. (Corriere della Sera)

Incidente in scooter a Ottaviano vicino Napoli, Orazio Oriundo morto sul colpo a 19 anni

Ancora una tragedia sulle strade italiane. Un ragazzo di appena 19 anni è morto in un grave incidente avvenuto nella notte a Ottaviano, in provincia di Napoli. Il giovane avrebbe perso il controllo dello scooter, finendo contro uno spartitraffico. (Virgilio Notizie)

Ieri notte, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato un 19enne della zona, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Normanno.com)

PUBBLICITA Dai primi accertamenti è merso che poco prima e per cause in corso di accertamento un 19enne del posto ha perso il controllo del proprio scooter impattando contro l’isola spartitraffico. (Cronache della Campania)