Juventus-Torino derby: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Juventus-Torino, match valido per la 12ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 9 novembre, alle ore 20:45. La Juventus è rimasta imbattuta negli ultimi 18 match contro il Torino in Serie A (13V, 5N) mantenendo la porta inviolata in otto di questi incontri, inclusi i due più recenti; in particolare, i bianconeri potrebbero collezionare tre clean sheets di fila contro questa avversaria nella massima serie per la prima volta dal periodo settembre 2017 e dicembre 2018 (tre anche in quel caso). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago punta sul portoghese e le irruzioni di Koopmeiners Il miglior Lazaro e Vlasic “libero” sono le risposte dei granata ai bianconeri. Su Gazzetta si parla della sfida con il Torino. (Tutto Juve)

Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. (Juventus News 24)

Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra granata arriva a questa partita con il dubbio Che Adams: lo scozzese è stato costretto ad uscire anzitempo dal match con la Viola a causa di un problema muscolare. (Toro News)

Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. Il Torino fa visita ai rivali della Juventus e lo fa senza il suo capitano Duvan Zapata e con anche Ché Adams a forte rischio. (Toro News)

Di cosa parlerà Thiago Motta Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta (ilBianconero)

Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)