Lara Komar lascia Il Paradiso delle Signore?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lara Komar lascia Il Paradiso delle Signore? Lara Komar è l’attrice che interpreta Gloria Moreau ne Il Paradiso delle Signore. Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore di questa settimana (blocco 102-105 della stagione 7) ha dato prova di essere una meravigliosa professionista. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana ci fanno capire dove sta andando a parare la storyline di Gloria ed Ezio, per non parlare di quelle della settimana successiva. (TVSerial.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando alle anticipazioni dal 20 al 24 febbraio 2023, infatti, Umberto sarà fortemente intenzionato a distruggere le speranze di Barbieri di scalare la vetta sociale e deciderà di usare l’amicizia del giovane con Mattia Costa, ex compagno di cella di Marcello. (Tvpertutti)
Stando alle anticipazioni della seguitissima soap opera di Rai 1, infatti, la ragazza farà una scoperta sconvolgente che le cambierà la vita. Gemma Zanatta si ritroverà al centro della scena nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. (Tvpertutti)
Ecco le anticipazioni delle trame de Il Paradiso delle signore 7 per la settimana che va dal 20 al 24 febbraio 2023. La soap usualmente va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 alle 16.05, questa settimana non andrà in onda di lunedì. (Movieplayer)
Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno: ecco cosa accadrà. Al centro dell’attenzione, il rapporto tra Gloria ed Ezio, che giungerà ad un’inevitabile svolta; sorprese (sgradite) anche per Marcello: ecco le anticipazioni. (Velvet Mag)
Per il Colombo non sarà facile. Vediamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 20 febbraio 2023. (ComingSoon.it)
Grandi novità a Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni relative alle prossime puntate svelano diversi colpi di scena, specialmente per il personaggio di Gemma. (Grantennis Toscana)