Euro 2024, Kvara fa sognare poi la Spagna diventa una Furia: 4-1 alla Georgia

Non basta uno scatenato Kvaratskhelia: la Georgia spaventa la Spagna ma il miracolo non riesce e alla fine le Furie rosse vincono 4-1, staccando il biglietto per i quarti di finale degli Europei dove affronteranno i padroni di casa della Germania in una sorta di finale anticipata, il prossimo 5 luglio a Stoccarda. A Colonia è decisivo il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol, dopo un grande avvio e un'ora di gioco di grande equilibrio. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Giovani, leggeri e già protagonisti nella Spagna che ieri ha eliminato la Georgia all'Europeo di calcio, per approdare ai quarti. Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Il Mattino di Padova)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024. Decisivi i gol di Rodri, Fabian Ruiz,... (Juventus News 24)

Georgia, Mikautadze: "La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta" La Georgia esce a testa alta. Al primo Europeo della storia della nazione, la nazionale guidata da Willy Sagnol è riuscita a centrare gli ottavi di finale, venendo poi eliminata ieri sera dalla Spagna. (TUTTO mercato WEB)

È scoppiata la bromance tra Lamine Yamal e Nico Williams

Il Napoli si avvia a una grande rivoluzione in vista della prossima stagione, ormai alle porte, con Antonio Conte in panchina. Le parole del dirigente fanno scatenare i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al Rhein Energie Stadion di Colonia, le Furie Rosse battono la Georgia per 4-1, sfruttando il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol. Dopo l’autogol di Le Normand, la Spagna risponde, nell’ordine, con Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. (Qui News Valdera)

Nella Spagna che domenica sera ha battuto 4-1 la Georgia agli ottavi di finale di Euro 2024, ottenendo il quarto successo consecutivo nel torneo e la qualificazione per i quarti di venerdì sera contro la Germania (una finale anticipata, come si usa dire in questi casi), i due protagonisti principali sono stati sempre Lamine Yamal e Nico Williams, le due ali della formazione allenata da Luis de la Fuente. (Undici)