Leao: "Siamo felicissimi. Con Conceiçao sono cambiate le cose"

Il Milan è rientrato in Italia dopo la vittoriosa spedizione in Arabia Saudita, che ha visto i rossoneri conquistare la Supercoppa in finale contro l'Inter. Rafa Leao, tra i migliori in campo della finale, ha commentato così l'arrivo in panchina di Sergio Conceiçao (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il francese, alle prese con un fastidio alla coscia sinistra, dovrebbe comunque andare in panchina, così come Correa, rallentato da un affaticamento. E mentre i compagni all’ora del tramonto scendono in campo per l’ultimo allenamento, lui esce con le cuffione sulle orecchie e si infila nello stanzino del massaggiatore. (Corriere della Sera)

Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa. Questo un estratto delle sue parole sul successo dei rossoneri nel derby: Scanzi incredulo: "Non so come il Milan abbia vinto, Inter più forte" (Milan News)

Gianni Pampinella Redattore 7 gennaio - 13:00 Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan. "Non fate un paio di gol al Milan altrimenti si riprende e vince. (fcinter1908)

Il Milan vince la Supercoppa Italiana: arrivano i complimenti di Inter e Juventus

Una serata storica per tanti aspetti, uno su tutti sicuramente la vittoria di un trofeo in un derby contro l’Inter e in rimonta da 2-0 a 2-3. Il Milan, nella serata di Riyad, si è reso protagonista di un’impresa che difficilmente i tifosi rossoneri si dimenticheranno in fretta. (Calciomercato.com)

Scanzi: "Fonseca scelta illogica, folle. Conceiçao non è Klopp ma sicuramente farà meglio" (Milan News)

Entrambi i club, molto sportivamente, si sono congratulati con i rossoneri attraverso i propri canali social. Arrivano i complimenti di Inter e Juventus per la vittoria della Supercoppa Italiana. (Milan News)