Marotta, il karma gira | Esattamente come Bremer: crociato rotto e stagione finita

Marotta, il karma alla fine gira. Ha fatto la stessa fine di Bremer, e dopo la rottura del crociato, per lui la stagione è finita. Fino ad adesso il cammino della Juventus in Champions League, che in questa stagione ha oltretutto debuttato nel nuovo format che ci accompagnerà nei prossimi anni, è stato inappuntabile. I bianconeri hanno infatti ottenuto due vittorie su due nelle prime partite del girone, e l’ultima avvenuta con il Lipsia ha letteralmente entusiasmato i tifosi. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brasiliano in mattinata è arrivato in stampelle al J Medical, dove si è sottoposto a controlli approfonditi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

L'infortunio di Bremer rappresenta un problema non di poco conto per fantallenatori e Juventus. (Fantacalcio ®)

Juventus Cagliari, Bremer fuori per il resto della stagione: Thiago Motta costretto a rivedere la difesa contro i rossoblù (Cagliari News 24)

Dalla Premier alla Juve, Giuntoli piazza il colpo: le ultime

Un'alternativa può essere il difensore del Bologna Sam Beukema A gennaio potrebbe essere invece anticipato un grande colpo estivo (Sportal)

"È un’opportunità per crescere e tornare più forte" Sei mesi di stop forzato per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano della Juve ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro nel match di Champions League vinto dai bianconeri per 3-2 a Lipsia (Tiscali)

L'imprevisto che non ci voleva non cambia i piani. Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus corre ai ripari: Giuntoli ha già individuato l'obiettivo ed è pronto ad affondare nel mercato di gennaio. (SpazioJ)