Splatoon 3 sbanca in Giappone: 3,5 mln di copie in 3 giorni

Splatoon 3 sbanca in Giappone: 3,5 mln di copie in 3 giorni Record di vendite per il gioco Nintendo Milano, 13 set. (askanews) – Record di vendite per Splatoon 3: lo sparatutto ora disponibile per Nintendo Swtich ha venduto quasi 3,5 milioni di copie in solo tre giorni in Giappone. La serie Splatoon è stato creata nel 2015 per Wii U e si differenza dagli altri sparatutto per la dinamica di gioco: l’obiettivo non è eliminare gli altri ma, in squadra, ricoprire il più possibile i diversi scenari col proprio inchistro colorato. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Nella nuova versione per Nintendo Switch ci sono nuove armi, mosse, scenari, abbigliamento. (Tiscali Notizie)

L’ultimo titolo Splatoon, che vede i giocatori impegnati in un’intricata guerra per il territorio, ha venduto più di 3,45 milioni di unità nei tre giorni successivi al lancio del 9 settembre. Una cifra che supera le vendite di lancio di giochi come Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. (Borse.it)

Nella nuova versione per Nintendo Switch ci sono nuove armi, mosse, scenari, abbigliamento. (il Dolomiti)

Questa notizia segue l'annuncio di Nintendo di ieri, secondo cui il titolo ha venduto 3,45 milioni di copie nella regione in soli tre giorni. L'azienda ha dichiarato che si tratta del più alto livello di vendite nazionali per qualsiasi gioco per Switch in questo periodo di tempo, ma ora sappiamo che questo vale anche per tutte le piattaforme. (Eurogamer.it)

L’ultimo titolo Splatoon, che vede i giocatori impegnati in un’intricata guerra per il territorio, ha venduto più di 3,45 milioni di unità nei tre giorni successivi al lancio del 9 settembre. Una cifra che supera le vendite di lancio di giochi come Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. (Finanzaonline.com)

Le onde dell’oceano hanno raggiunto l’altezza di nove metri. Forti piogge e venti nell'arcipelago nipponico. Il tifone Muifa si è abbattuto sulle isole della Prefettura di Okinawa, in Giappone, alimentato da fortissimi venti e piogge incessanti. (LaPresse)