Emilia Romagna, la chiusura della campagna elettorale del centrodestra. Meloni in videocollegamento: la diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni non sarà oggi a Bologna per il comizio di chiusura del centrodestra della campagna elettorale per le elezioni in Emilia Romagna. Si collegherà in video mentre sul palco saliranno Matteo Salvini e Antonio Tajani, con ovviamente la candidata Elena Ugolini. Si vota domenica 17 e lunedì 18 novembre. Un comizio che avrà l'attenzione di tutti dopo gli scontri tra manifestanti e forze dell'ordine sabato scorso. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Abbiamo appena vinto in Liguria, contiamo di vincere in Umbria e di giocarci la partita appieno anche in Emilia Romagna, perché dopo 70 anni la voglia di cambiare c’è". Così Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture, lancia la volata a Elena Ugolini, civica e aspirante governatrice dell’Emilia-Romagna sostenuta dal centrodestra. (il Resto del Carlino)
BOLOGNA (ITALPRESS) - "Certamente non ci facciamo intimorire dalle minacce, ma credo che neanche gli elettori bolognesi si facciano intimorire". Così il ministro degli Esteri e leader Fi, Antonio Tajani, dopo gli scontri a Bologna, a margine del comizio del centrodestra nel capoluogo emiliano. (Il Sole 24 ORE)
Oggi al quartiere Pilastro abbiamo contestato la passerella elettorale della Destra, mentre si sta scatenando la filiera della repressione. E lo si vede col tentativo di criminalizzare la protesta “No Meloni Day” organizzata dalle studentesse e dagli studenti di Cambiare Rotta e OSA. (Contropiano)
Meloni interverrà in videocollegamento all'evento in programma alle 17 a sostegno della candidata presidente Elena Ugolini. (ilmessaggero.it)
La premier chiude a distanza la campagna elettorale del centrodestra per le regionali del 17 e 18 novembre a causa del protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla Manovra. Intanto non si ferma la polemica esplosa nei giorni scorsi, dopo gli scontri tra i manifestanti di sinistra e le forze dell'ordine (Sky Tg24 )
L’incontro con i sindacati è durato più di cinque ore, motivo per il quale Giorgia Meloni non riuscirà a lasciare Roma e non sarà quindi presente al comizio di chiusura della campagna elettorale in vista del voto in Emilia-Romagna. (Virgilio Notizie)