Roma-Juve, Capitale Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO L’Olimpico è lo stadio dove la nuova Juve di Igor Tudor dovrà dare forma a una volata Champions mai tanto intrigante: questa sera la visita alla Capitale giallorossa, tra poco più di un mese quella alla Roma laziale. Al secondo viaggio c’è tempo per pensarci, così ecco Ranieri e i suoi ragazzi ad occupare i pensieri bianconeri, un po’ traballanti, un po’ meno incerti ora che si è consumata… (La Stampa)
Su altri giornali
Il blasone delle due squadre da solo vale il prezzo del biglietto, ma le condizioni in cui le due formazioni arrivano a questo match rende tutto ancor più interessante. Il posticipo delle 20:45 della domenica 6 aprile 2025 di Serie A metterà di fronte allo stadio Olimpico la Roma e la Juventus. (Quotidiano Sportivo)
Foto Romanews.eu ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Oggi alle 20.45 allo stadio Olimpico, la Roma di Ranieri si scontrerà con la Juventus di Tudor, match valido per la 31^ giornata di Serie A. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre ancora in corsa per il quarto posto. (Romanews.eu)
Domenica sera, se vincesse, potrebbe raggiungerla, completare l’erosione dello svantaggio (-13) che c’era alla 14ª giornata e ribadire che è una buona idea mettersi nelle mani dei normalizzatori. Un paio di partite dopo l’arrivo a novembre di Ranieri, la Roma si trovò con la metà dei punti della Juve. (la Repubblica)
Eravamo sull'orlo di un burrone e Ranieri ci ha riportato in strada, ma anche l'Olimpico ha contribuito. Se la Roma vincesse stasera andrebbe esattamente a pari punti con la Juve e in piena corsa per la zona Champions. (Forzaroma.info)
Sta prendendo sempre più forma la nuova Juventus, quella targata Igor Tudor. Il tecnico croato subentrato da poco più di una settimana all'italo brasiliano Thiago Motta. "Ho le idee abbastanza chiare" ha svelato l'allenatore in conferenza stampa pensando ad un'ipotetica formazione titolare della sua Vecchia Signora. (il BiancoNero)
Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)