Juventus, quello contro il Lecce è il 18° pareggio del 2024: è record nella storia del club
Un altro pareggio che rischia di pesare molto nell'economia del campionato per la Juventus di Thiago Motta, malgrado ancora non si sia alla fine del girone di andata. Con quello di oggi contro il Lecc (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. (Adnkronos)
I bianconeri, falcidiati dagli infortuni e con cinque ragazzi portati in panchina da Thiago Motta, creano nel primo tempo, colpendo due pali ma nella ripresa rischiano più volte di capitolare sulle folate offensive dei pugliesi, premiati alla fine col pareggio del croato. (Il Mattino di Padova)
La Juve, nella quattordicesima giornata di Serie A 2024/25 affronta il Lecce, con il match in programma domenica 1 dicembre alle 20.45 allo Stadio Via del Mare di Lecce. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 – tra campionato e Champions League – contro Milan e Aston Villa. (Juventus News 24)
Gaspar 5: tiene per quasi tutto il tempo, ma mette il piedone in maniera sciagurata sul tiro non pericoloso di Cambiaso: doveva evitarselo. Baschirotto 6: non va in difficoltà anche se non ha un … (la Repubblica)
Al 60’ Gatti riceve al limite dell’area, si volta e tira, Falcone para. Nel primo tempo Conceição colpisce un palo al 16', Weah si vede annullare un gol al 24’. (RaiNews)
C’è il senso di incompiutezza … Cambia il punteggio, l’effetto è lo stesso: la Juve non fa 0-0, ma pareggia. (La Stampa)