India, anche Narendra Modi al ricevimento nuziale del figlio del miliardario Ambani

India, anche Narendra Modi al ricevimento nuziale del figlio del miliardario Ambani 15 luglio 2024 Anche il presidente indiano Narendra Modi ha preso parte a un ricevimento organizzato da Anant Ambani, figlio minore di Mukesh Ambani, l'uomo più ricco d'Asia, che sabato ha sposato la sua fidanzata di lunga data. Modi ha benedetto gli sposi durante il ricevimento, che ha concluso mesi di festeggiamenti da parte della coppia. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

La festa si è svolta a Mumbai alla fine di un tour itinerate durato circa 4 mesi. (Tiscali Notizie)

Dopo mesi di annunci, ma soprattutto di un interminabile tour di pre-festeggiamento, Anant Ambani, il figlio più giovane di Mukesh Ambani, il nono uomo più ricco del mondo e il più ricco d'Asia (con un patrimonio netto di 116 miliardi di dollari, secondo Forbes), sposa la sua fidanzata storica, Radhika Merchant, per quello che - almeno in India - è considerato il matrimonio dell'anno. (Corriere della Sera)

Il matrimonio del secolo che dura 4 mesi: le star, gli ex premier e i miliardari vestiti con abiti indiani Nababbi (Milleunadonna.it)

Nozze Ambani: i quattro vestiti da sposa di Radhika Merchant e il loro significato

O erano al seguito di David Beckham (Renzi non palleggia neanche male)? Li avranno pagati come Rihanna e Justin Bieber, che per cantare al party nuziale si sono accontentati di una quindicina di milioni. (Corriere della Sera)

È stato definito il matrimonio dell’anno, anche per le cifre da capogiro spese (si stima 600 milioni di dollari): le nozze tra i due miliardari indiani Anant Ambani e Radhika Merchant hanno incantato per sfarzo e vip presenti. (OGGI)

Le nozze hanno avuto luogo a Mombai: dal 12 al 14 luglio gli occhi del mondo intero hanno spiato l’eccentrico e sfarzoso matrimonio idiano dai profili social delle calebrità intervenute. Nei due eventi pre wedding gli sposi avevano intrattenuto i facoltosi ospiti con un concerto di Rihanna (a marzo) e una crociera internazionale (a maggio). (Lookdavip)