Esce di strada con il quad poi precipita in mare: muore a 31 anni

Per saperne di più:
Migranti Morti sul lavoro

Esce di strada con il quad poi precipita in mare: muore a 31 anni Oriana Bertolino, veterinaria e pallavolista, si trovava in vacanza a Malta Di: Redazione Sardegna Live, foto Corriere Adriatico Si trovava in vacanza a Malta e stava partecipando a un’escursione con un gruppo di altri turisti italiani, quando il quad su cui viaggiava è finito fuori strada e lei è precipitata in mare. Purtroppo è morta così la 31enne di Marsala, Oriana Bertolino, veterinaria e pallavolista nella squadra della sua città e per questo molto conosciuta. (Sardegna Live)

Su altri giornali

La trentunenne siciliana Oriana Bertolino è morta ieri sera precipitando da una scogliera sull'isola di Gozo, a Malta, dove era in vacanza: la donna era in sella ad un quad guidato da un 47enne marsalese, rimasto fortunatamente illeso. (Fanpage.it)

Oriana Bertolino se n'è andata così, durante un'escursione in quad sulle scogliere di Wied il-Mielaħ, un fiordo dalle pareti alte come palazzi di dieci piani, affacciato sul Canale di Sicilia, nel punto più a nord dell'isola di Gozo, a Malta (ilmessaggero.it)

La vittima stava partecipando all'escursione al tramonto e viaggiava come passeggera insieme a un altro italiano (G. È morta così Oriana Bertolino, 31enne di Marsala. (leggo.it)

Tragico incidente a Malta, perde la vita la marsalese Oriana Bertolino

La tragedia è accaduta nella serata di ieri sera quando Oriana, originaria di Marsala in vacanza a Malta, stava partecipando ad un’escursione per vedere il tramonto all’Isola di Gozo. Stando alla prime notizie, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo a causa- si pensa- di un problema allo sterzo quando si trovavano vicino alla scogliera di Wied il-Mielaħ. (Casteddu Online)

Cosa è Successo Un’escursione al tramonto si è trasformata in tragedia sull’isola di Gozo, Malta, dove Oriana Bertolino, una 31enne di Marsala, ha perso la vita in un incidente con il quad. Il veicolo su cui viaggiava è finito fuori strada, precipitando in mare e causando la morte della giovane donna. (Il Fatto Vesuviano)

Il quad in cui si trovava, guidato da un uomo italiano di 47 anni è andato fuori strada finendo oltre una scogliera e concludendo la sua marcia in mare. Le conseguenze dell’incidente si sono, purtroppo, rivelate fatali per la giovane marsalese, il cui decesso è stato constatato dai sanitari maltesi. (Itaca Notizie)