Unico 2014 – Nuove regole per le compensazioni crediti – debiti oltre i 15 mila euro

A partire dal 2014 entrano in vigore nuove regole per ricevere i rimborsi e per ottenere le compensazioni crediti - debiti nella dichiarazione dei redditi. Coinvolti in particolare i contribuenti dell'UNICO oltre i 15 mila euro. The post Unico 2014 – Nuove regole per le compensazioni crediti – debiti oltre i... (aciclico magazine)

Su altri giornali

Dagli studi presentati è emerso che i veicoli DDF migliorano l’impatto ambientale rispetto agli stessi alimentati solo dal... (ParmaToday)

La tassa provinciale di trascrizione che si deve sborsare ... 1 commenti Condividi Stampa. (Omniauto)

Nella bozza della riforma della Pubblica amministrazioneè prevista anche l'istituzione di una nuova imposta regionale di immatricolazione, che dovrebbe entrare in vigore nel corso del 2015: le Regioni perderebbero quindi la parte di gettito relativa ai primi ... (FIRSTonline)

L'operazione sul ... Nel decreto Pa spunta il riordino delle tasse automobilistiche: via l'imposta sui passaggi dell'usato, rincaro del bollo fino al 12% per il 2015, addio al superbollo per le auto potenti. (ilVelino/AGV NEWS)

Bollo auto: +30%. E l'Ipt potrebbe essere sostituita dall'Iri, una nuova tassa più cara. (AlVolante)

Si tratta di due tra i punti principali di un disegno di legge del governo Renzi. Il Bollo auto aumenterà del 12% mentre sarà abolito il superbollo. (AutoBlog Atuttonet)