Previsioni Meteo Weekend: Sabato soleggiato, ma Freddo; Domenica il Tempo peggiora
Weekend subito freddo e soleggiato, poi moderato peggioramento Il weekend inizierà sotto il segno del freddo, nonostante un tempo stabile e soleggiato. Già da Domenica 24, tuttavia, è atteso un cambio di circolazione con i venti che inizieranno a soffiare dai quadranti meridionali. Dopo la fase di stampo prettamente invernale che sta tuttora interessanto il nostro Paese, meteorologicamente parlando le prospettive per il weekend appaiono positive. (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altri media
Non sono segnalate criticità forti, invece, in Alta Valtellina, dove, comunque, la neve, soprattutto alle quote alte, è scesa già nella giornata di mercoledì. Previsti dai 15 ai 25 centimetri con tanto di allerta meteo gialla diramata dalla Protezione civile regionale con particolare riferimento alla Valchiavenna e alla Bassa e Media Valtellina. (La Provincia Unica TV)
TRENTO . La neve ha... (Virgilio)
Lo stesso a Varese e dintorni, nonché al Parco del Ticino. Arriva la prima neve al nord anche a bassa quota, seppure in misura minore. (la Repubblica)
La tempesta Caetano (così nominata dal Centro Meteo Nazionale della Spagna, AEMET) sta per fare il suo ingresso in Italia e causerà un peggioramento in pieno stile invernale. Meteo, imminente tempesta in stile invernale sull’Italia: ecco dove nevicherà. (Ilmeteo.net)
Nella serata di giovedì qualche timido fiocco di neve ha imbiancato prati, tetti e machine nell’hinterland nord-ovest di Milano, ma nella giornata di venerdì 22 novembre sarà il vento a fare da padrone. (MilanoToday.it)
Neve in Veneto, ecco come la flotta dei mezzi A4 Autostrada Brescia Padova si prepara all'emergenza (Il Mattino di Padova)